Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di spesa per acquisto di materiale di cancelleria per ufficio di segreteria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 , per un importo contrattuale pari a € 318,70 (IVA esclusa), CIG: ZF03CD4F7B | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di spesa per acquisto di materiale di cancelleria per ufficio di segreteria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 , per un importo contrattuale pari a € 318,70 (IVA esclusa), CIG: ZF03CD4F7B

Informazioni

Contratto

FORNITURE

Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice

Istituto Comprensivo “Don Giovanni Antonioli”

Tipo di Amministrazione

ALTRI_SOGGETTI_PUBBLICI_E_PRIVATI (37)

CIG (codice identificativo gara)

ZF03CD4F7B

Importo

NO

Importi

Importo di aggiudicazione
318,70 €

Elenco delle pubblicazioni

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di spesa per acquisto di materiale di cancelleria per ufficio di segreteria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 , per un importo contrattuale pari a € 318,70 (IVA esclusa), CIG: ZF03CD4F7B

ESITO

Pubblicazione: 19/10/2023

Scadenza: 16/04/2024

Decisione a contrarre per spesa per acquisto di materiale di cancelleria per ufficio di segreteria

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di spesa per acquisto di materiale di cancelleria per ufficio di segreteria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 , per un importo contrattuale pari a € 318,70 (IVA esclusa), CIG: ZF03CD4F7B

Ultimo aggiornamento: 19/10/2023

Sede di gara

Via Nino Bixio, 42

Ponte di Legno

(BS)