Determina a contrarre per uscite sul territorio per tutti gli alunni della Scuola Primaria di Vezza d’Oglio e delle Scuole dell’infanzia di Pontagna e Incudine per la realizzazione del progetto “Festa degli alberi” previsto nel progetto globale educazione ambientale salute e territorio | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente

Determina a contrarre per uscite sul territorio per tutti gli alunni della Scuola Primaria di Vezza d’Oglio e delle Scuole dell’infanzia di Pontagna e Incudine per la realizzazione del progetto “Festa degli alberi” previsto nel progetto globale educazione ambientale salute e territorio

Informazioni

Contratto

SERVIZI

Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice

Istituto Comprensivo “Don Giovanni Antonioli”

Tipo di Amministrazione

ALTRI_SOGGETTI_PUBBLICI_E_PRIVATI (37)

CIG (codice identificativo gara)

ZB93AF7C74

Importo

NO

Importi

Importo di aggiudicazione
576,00 €

Elenco delle pubblicazioni

Determina a contrarre per uscite sul territorio per tutti gli alunni della Scuola Primaria di Vezza d’Oglio e delle Scuole dell’infanzia di Pontagna e Incudine per la realizzazione del progetto “Festa degli alberi” previsto nel progetto globale educazione ambientale salute e territorio

ESITO

Pubblicazione: 05/05/2023

Scadenza: 01/11/2023

DETERMINA PER FESTA DEGLI ALBERI

Determina a contrarre per uscite sul territorio per tutti gli alunni della Scuola Primaria di Vezza d’Oglio e delle Scuole dell’infanzia di Pontagna e Incudine per la realizzazione del progetto “Festa degli alberi” previsto nel progetto globale educazione ambientale salute e territorio

Ultimo aggiornamento: 05/05/2023

Sede di gara

Via Nino Bixio, 42

Ponte di Legno

(BS)